Azienda

Ci occupiamo della trasformazioni di materiali termoplastici da oltre 40 anni. Un core business, quello dello stampaggio materie plastiche, che si è evoluto nel tempo supportato da attività di progettazione e consulenza per offrire un servizio competente e snello capace di supportare la Clientela nella scelta della miglior tecnica di produzione.

La nuova sede, ampliata nelle dimensione e ottimizzati negli spazi dei reparti produttivi, completa il processo produttivo con l’aggiunta di servizi indispensabili come l’assemblaggio la finitura e la logistica. Oggi lo stabilimento CEL copre un’area produttiva di oltre 30.000 m. di cui 12.500 m. coperti. Una scelta vincente che ci ha fatto diventare un system-partner qualificato nella realizzazione di prodotti e di componenti in plastica per le principali aziende italiane ed estere.

Diamo forma alla plastica

Da oltre 40 anni siamo un'azienda leader nella progettazione, industrializzazione e produzione di componenti in materiali termoplastici. Un partner affidabile ed efficiente per la gestione integrata di ogni fase produttiva: dalla progettazione del pezzo e dello stampo, alla produzione di articoli in plastica per ogni settore di applicazione e ai vari processi di assemblaggio e di post-lavorazione. L'organizzazione aziendale, il valore e la passione delle persone, la loro capacità progettuale e la loro professionalità consentono a C.E.L. S.p.A. di seguire progetti complessi e ad alta criticità tecnologica. Il livello degli impianti e la flessibilità della struttura produttiva permettono all'azienda di realizzare prodotti in grado di soddisfare i più alti standard qualitativi.


5.000

TONNELLATE LAVORATE ANNUE

7.867

PRODUZIONE GIORNALIERA

44

N° PRESSE

23.456

PROGETTI REALIZZATI